Consulta le ultime news della Pinacoteca Civica Bruno Molajoli per rimanere sempre aggiornato.
Sabato 23 aprile 2022 si terrà, presso i Giardini del Poio di Fabriano, alle h.16.30 la presentazione del libro di Alessandro Moscè "Le case dai tetti rossi". L'evento è organizzato dalla Biblioteca R.Sassi. Interverranno: ...
Ecco cosa cambia in Pinacoteca da VENERDI' 1 APRILE 2022:
Il museo Guelfo, dedicato alle opere realizzate dal'omonimo pittore fabrianese apre di nuovo al pubblico. Si può visitare dal martedì al sabato nei seguenti orari:
????????????????????????????' ???????? - ????????
????????????????...
Domenica 12 dicembre 2021 alle h.17.00 presso la pinacoteca Molajoli si terrà la visita guidata a cura della dott.ssa Lucia Biondi per scoprire le peculiarietà delle opere in mostra.
Siamo entrati nel mese più magico dell'anno, dicembre! Da qui a Natale sono previste delle aperture straordinarie, oltre a quelle consuete, elencate nel nostro "Calendario Allegretto".
Si comunica che sabato 13 novembre 2021 alle h.17.00 presso la Sala consiliare del Palazzo del Podestà (ingresso da Largo Bartolo da Sassoferrato), avrà luogo la presentazione del catalogo della Mostra "ORO E COLORE NEL CUORE DELL'APPENNI...
Dal 14 ottobre 2021 al 30 gennaio 2022, la pinacoteca Molajoli ospita la mostra su Allegretto Nuzi. A cura di Andrea de Marchi e Matteo Mazzalupi, la mostra vuole rendere omaggio a Fabriano, al territorio e alle sue ricchezze culturali.
Per...
Si comunica che a partire da domani 23 settembre fino a mercoledì 13 ottobre, la Pinacoteca sarà chiusa al pubblico per allestimento della mostra "Allegretto Nuzi e il '300 a Fabriano. Oro e colore nel cuore dell'Appennino".
Gentili visitatori, in ottemperanza alle disposizioni governative vigenti (art. 3 del DPCM del 23 luglio 2021, n.105), da oggi 6 agosto, sarà possibile accedere alla Pinacoteca Molajoli solo in possesso di una delle certificazioni verdi COVID-19,...
Dal 4 agosto al 1' settembre 2021 i giardini del Poio saranno aperti solo per eventi che si svolgono in loco.
Una volta terminati gli eventi estivi vi comunicheremo la data di riapertura